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Uffici

Le informazioni e i contatti degli Uffici del Comune.

Gli Uffici comunali sono aperti al pubblico solo su appuntamento, da concordare con l'ufficio interessato ai seguenti recapiti:

Ufficio tecnico: tel. 0141-667003 - 0141-667124 - int. 3 - email:  tecnico@comune.tigliole.at.it
nei giorni di: lunedì, martedì, giovedì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Ufficio demografico: tel. 0141-667124 - int. 1 - email: demografici@comune.tigliole.at.it
nei giorni di: lunedì, martedì, giovedì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Ufficio ragioneria e tributi: tel. 0141-667003 - 0141-667124 - int. 2 - email: ragioneria.tributi@comune.tigliole.at.it
nei giorni di: martedì, giovedì e sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Le richieste verranno esaminate in stretto ordine cronologico di ricevimento e di priorità, ai sensi di legge; i tempi di attesa dipendono dal numero di richieste pervenute. Gli Uffici si premureranno di rispondere il più presto possibile e comunque nei tempi previsti dai termini di legge.

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L'ufficio si occupa delle pratiche di iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione della popolazione e delle relative certificazioni.

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L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.

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L'ufficio Elettorale cura le liste elettorali, gli atti e la gestione delle procedure ed operazioni elettorali

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L'Ufficio Leva provvede alla provvede alla formazione ed all'aggiornamento delle liste di leva e dell'aggiornamento dei ruoli matricolari

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L'Ufficio Personale si occupa dell’assetto giuridico ed amministrativo del personale del Comune

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Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.

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L'ufficio Ragioneria cura il bilancio, la programmazione, il rendiconto di gestione e l'intera attività contabile e finanziaria dell'Ente;

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La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

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L'Ufficio si occupa di formare, trascrivere, conservare e aggiornare gli Atti di Stato civile (cittadinanza, nascita, matrimonio, unione civile, morte); rilascia gli estratti e i certificati in base alle risultanze degli Atti depositati presso l'Ufficio.

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L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

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L'ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto dell'ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.

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